Seguici su

Senza categoria

Tennis, la nostalgia di Flavia Pennetta e il rilancio di Fabio Fognini: “Basta vivere di ricordi, quando torni?”

Pubblicato

il

L’Italia ha realizzato una vera e propria impresa sconfiggendo la Spagna e guadagnandosi il diritto di poter disputare lo spareggio per tornare nel World Group I della Fed Cup, la Serie A del tennis mondiale. Le azzurre sono state semplicemente superlative sulla terra rossa di Chieti, Sara Errani si è letteralmente scatenata e Deborah Chiesa è esplosa al suo debutto in Nazionale. Un gruppo nuovo trascinato da una rinata Sarita: mancano le veterane dei grandi trionfi, quelle ragazze che ci hanno regalato quattro Insalatiere tra il 2006 e il 2013.

Nostalgia per Flavia Pennetta che si è gustata in tv lo show delle vecchie compagne e che si è lasciata andare su Instagram postando una foto in memoria dei vecchi trionfi. Il marito Fabio Fognini, reduce dall’impresa in Giappone che ci ha spedito ai quarti di finale della Coppa Davis, ha rilanciato: “Basta vivere di ricordi, quando svegli il comeback?“. Che la pugliese, vincitrice dello US Open 2015, stia seriamente pensando al ritorno dopo aver annunciato il ritiro ed essere diventata mamma del piccolo Federico?

Nel frattempo Tathiana Garbin si coccola una bella squadra “da costruire mattoncino dopo mattoncino” e oggi attende l’avversaria per lo spareggio: Bielorussia, Svizzera, Belgio od Olanda.

 

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *