Seguici su

Football Americano

Super Bowl 2018, tutti gli ospiti del grande show di Minneapolis. Il programma completo e gli orari. Tutte le star presenti

Pubblicato

il

Il Super Bowl 2018 non sarà soltanto un evento di sport con l’attesissima Finale NFL tra New England Patrions e Philadelphia Eagles che si contenderanno il tanto ambito anello nel replay dell’atto conclusivo del 2004. Come sempre si tratta di un vero e proprio show in cui circolano milioni di dollari, vetrina perfetta per sponsor e grandi multinazionali che si mettono in luce approfittando delle tante vetrine pubblicitarie.

A Minneapolis si preannuncia uno spettacolo eccezionale non soltanto sotto il profilo sportivo con Tom Brady che si insegue la leggenda ma anche sotto altri aspetti: una Nazione intera si ferma per un momento di grande tradizione che va oltre la palla ovale, 180 milioni di telespettatori per tre ore di autentico spettacolo garantito anche dalla presenza di Justin Timberlake che terrà lo show di metà partita. Il cantante non sarà affiancato da delle guest star sul palco ma tanti vip saranno presenti sugli spalti per godersi il Super Bowl 2018.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del LII Super Bowl 2018, la sfida tra New England Patriots e Philadelphia Eagles. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports e su Mediaset Premium, in diretta streaming su Sky Go e su Premium Player, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

LUNEDI’ 5 FEBBRAIO:

00.30     Super Bowl 2018 – New England Patriots vs Philadelphia Eagles

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *