Seguici su

Calcio

Steaua Bucarest-Lazio, Europa League 2018: le probabili formazioni. Inzaghi fa turnover, Nani e Caicedo possibili titolari in attacco

Pubblicato

il

Riprende il cammino della Lazio in Europa League. I biancocelesti giovedì sera affronteranno in trasferta i rumeni della Steaua Bucarest nell’andata dei sedicesimi di finale. Una partita che potrebbe risultare subito decisiva e per questo sarà importante non commettere passi falsi. Andiamo quindi ad analizzare le scelte dei due allenatori per questa sfida.

Partiamo dalla Lazio, con Simone Inzaghi che potrebbe optare per un turnover per dare respiro ai titolari dopo diverse partite di campionato impegnative. In attacco vedremo quindi Nani e Caicedo, con Luis Alberto e Immobile in panchina, dove potrebbe accomodarsi anche l’autore dell’ultimo gol biancoceleste, De Vrij. Difesa a tre quindi composta da Caceres, Bastos e Radu, mentre sugli esterni dovremmo vedere Basta e Lukaku.

Nella Steaua Bucarest Nicolae Dică punta invece sugli undici titolari e sul consolidato 4-2-3-1. In attacco ci sarà quindi il bomber Gnoheré, con alle spalle il fantasista Tanase insieme a Man e Achim. Sarà questo il reparto più pericoloso per i biancocelesti, mentre la difesa a quattro formata da Enache, Larie, Balase e Momcilovic potrebbe concedere qualcosa agli avversari.

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-1-1); Strakosha, Caceres, Bastos, Radu; Basta, Milinkovic-Savic, Leiva, Parolo, Lukaku, Nani, Caicedo.

Steaua (4-2-3-1); Nita; Enache, Larie, Balase, Momcilovic; Popescu, Nedelcu; Man, Achim, Tanase; Gnoheré.

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL CALCIO

 





 

alessandro.farina@oasport.it

Twitter: @Alefarina18

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *