Seguici su

Speed Skating

Speed skating, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: tutti gli azzurri in gara domenica 18 febbraio. Italia mina vagante nell’inseguimento

Pubblicato

il

Dopo una giornata di pausa riprendono le gare sul ghiaccio coreano a Cinque Cerchi dello speed skating nelle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018.  L’Italia, sorpresa dall’incredibile bronzo nei 10000 metri di Nicola Tumolero, torna protagonista con la team pursuit maschile. La prova a squadre che, nella leggendaria Olimpiade di Torino 2006, ci regalò uno storico oro olimpico potrebbe riservare altre grandissime sorprese. Certo, replicare quel risultato è altamente improbabile. Il sogno vero per il tris azzurro potrebbe essere il podio come quello ottenuto nella tappa di Coppa del Mondo a Salt Lake City.

Si comincerà dunque questo percorso a partire dalle qualificazioni ma vi saranno anche i 500 metri femminili dove difficilmente le nostre Francesca Bettrone ed Yvonne Daldossi avranno chance per essere nelle posizioni più importanti. Tuttavia, da loro ci si aspettano dei miglioramenti dal punto di vista cronometrico.

La gara sarà trasmessa in diretta e in chiaro su RaiSport+HD dalle 12.00 di domani, domenica 18 febbraio. Naturalmente sarà possibile vederla anche su Eurosport  ed in Diretta Streaming su pc, smartphone e tablet (sia sul sito della Rai sia sul Player di Eurosport).

PROGRAMMA

Domenica 18 febbraio ore 12.00

ore 12.00 – Team Pursuit maschile – Italia (qualificazioni)
ore 12.56 – 500 metri femminili –

Diretta tv e streaming su RaiSport+HD ed Eurosport 

 





 

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina facebook Riccardo Bugari

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *