Seguici su

Speed Skating

Speed skating, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: il programma di mercoledì 14 febbraio e le azzurre in gara nei 1000 metri. Gli orari e come vedere le gare in tv e Diretta Streaming

Pubblicato

il

Quinto titolo olimpico in palio nello speed skating: il pattinaggio di velocità su pista lunga prosegue la rassegna a cinque cerchi con la prova dei 1000 metri femminili. Tra le 32 atlete qualificate per la gara ci sono anche due italiane: Yvonne Daldossi e Francesca Bettrone.

Francesca Bettrone è 29a in Coppa del Mondo con 38 punti, 36 dei quali conquistati nell’ultima tappa di Erfurt, mentre Yvonne Daldossi è 36a con 29 punti, ottenuti tutti nella stesa tappa tedesca. Per le azzurre l’obiettivo è quello di ben figurare: obiettivamente, le migliori su questa distanza sono lontane.

La gara sarà trasmessa in diretta e in chiaro su RaiSport+HD dalle 11.00 di domani, mercoledì 14 febbraio. Naturalmente sarà possibile vederla anche su Eurosport 2 ed in Diretta Streaming su pc, smartphone e tablet (sia sul sito della Rai sia sul Player di Eurosport).

PROGRAMMA

Mercoledì 14 febbraio ore 11.00

Speed skating – 1000 metri femminili

Diretta tv e streaming su RaiSport+HD ed Eurosport 2

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per  iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Facebook Francesca Bettrone

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *