Seguici su

Calcio

Sorteggio Europa League 2018, le possibili avversarie di Lazio e Milan agli ottavi di finale. Sorteggio a Nyon il 23 febbraio

Pubblicato

il

Archiviati i sedicesimi è già tempo di ottavi di finale in Europa League. Il sorteggio si svolgerà domani, venerdì 23 febbraio alle 13, presso la Casa del Calcio Europeo di Nyon (Svizzera). Solo Lazio e Milan sono rimaste in corsa: Atalanta e Napoli si sono arrese ai sedicesimi e hanno salutato. Sia biancocelesti che rossoneri possono dire la loro ma tanto dipenderà dal sorteggio e dall’avversaria che l’urna decreterà.

A partire da questo turno non ci saranno limitazioni. Tutte le squadre sono inserite nella stessa urna e sono pertanto ammessi confronti tra squadre dello stesso paese. Una regola che vale per tutte eccetto per le formazioni di Russia e Ucraina, che come deciso dal Comitato Esecutivo UEFA, non possono essere sorteggiate contro a causa delle tensioni politiche tra i due Paesi.

Il sorteggio si terrà, come detto, domani venerdì 23 febbraio alle ore 13 a Nyon e sarà trasmesso in diretta da Eurosport 2 e Sky Sport 1 e in streaming su Eurosport Player, Sky Go e sul sito UEFA.com. Gli incontro di ottavi di finale si terranno giovedì 8 e giovedì 16 marzo.

Le possibili avversarie di Lazio e Milan agli ottavi di finale di Europa League

Milan
Arsenal
Borussia Dortmund
Athletic Club
Atletico Madrid
Marsiglia
CSKA Mosca
Dinamo Kiev
Lazio
Lokomotiv Mosca
Lipsia
Viktoria Plzen
Salisburgo
Sporting Club
Lione
Zenit San Pietroburgo

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL CALCIO

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *