Seguici su

Rugby

Sei Nazioni 2018, terza giornata (23-24 febbraio): tutti gli orari e come vedere le partite in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

Ormai ci risiamo! Dopo una settimana di riposo riprende il Sei Nazioni di rugby: oggi, venerdì 23 febbraio, alle ore 21.00, all’Orange Velodrome di Marsiglia va in scena Francia-Italia, gara valida per la terza giornata del torneo. Per gli azzurri si tratta della seconda trasferta consecutiva dopo quella in terra irlandese. Le altre due sfide si giocheranno domanisabato 24 febbraio.

Alle ore 15.15 a Dublino andrà in scena la sfida tra Irlanda e Galles, mentre il duello a distanza per il primato nel torneo proseguirà alle ore 17.45, quando si giocherà Scozia-Inghilterra. Potrebbe profilarsi una fuga in vetta alla classifica di Irlanda ed Inghilterra, in vista del big match dell’ultimo turno a Twickenham.

Le gare saranno trasmesse in chiaro da DMAX, al canale 52 del digitale terrestre, all’epg 136 di Sky e 28 di TivùSat. Tutte le sfide del Sei Nazioni saranno trasmesse in diretta TV ed in live streaming sulla piattaforma OTT gratuita DPLAY, mentre OASport vi assicurerà la diretta live testuale di tutte le partite. Di seguito il programma completo degli incontri.

Calendario Sei Nazioni maschile 3a giornata
23/02/2018 21:00 Francia-Italia
24/02/2018 15:15 Irlanda-Galles
24/02/2018 17:45 Scozia-Inghilterra
diretta tv su DMAX ed in streaming su DPLAY, diretta live testuale su OASport.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per  iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lorenzo Di Cola

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *