Seguici su

Sci di fondo

Sci di fondo, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: domani (sabato 17 febbraio) la staffetta femminile. Programma, orari e tv. L’elenco delle partecipanti e le azzurre in gara

Pubblicato

il

Tempo di staffette nello sci di fondo alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018: domani, sabato 17 febbraio toccherà alle donne, che si cimenteranno nella 4 x 5 km. Le prime due frazioni verranno affrontate in tecnica classica, mentre le ultime due verranno corse in tecnica libera.

Saranno 14 le nazioni in gara: in prima fila partiranno Norvegia, Svezia, Finlandia, USA e le atlete olimpiche della Russia. In seconda fila ci saranno Germania, Svizzera, Polonia, Italia e Canada. Dal fondo invece partiranno Repubblica Ceca, Slovenia, Francia e Bielorussia.

L’Italia schiererà Anna Comarella in prima frazione e Lucia Scardoni in seconda. Una volta completati i 10 km in tecnica classica, toccherà alle due frazioni da affrontare in tecnica libera. La terza italiana sarà Elisa Brocard, mentre a chiudere le fatiche azzurre ci sarà Ilaria Debertolis.

La gara sarà trasmessa in diretta e in chiaro su RaiSport+HD dalle 10.30 di domani, sabato 17 febbraio. Naturalmente sarà possibile vederla anche su Eurosport 2 ed in Diretta Streaming su pc, smartphone e tablet (sia sul sito della Rai sia sul Player di Eurosport).

PROGRAMMA

Sabato 17 febbraio ore 10.30

Sci di fondo – Staffetta femminile (4 x 5 km)

Diretta tv e streaming su RaiSport+HD ed Eurosport 2

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per  iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *