Seguici su

Sci di fondo

Sci di fondo, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: domani (mercoledì 21 febbraio) le team sprint! Programma, orari e tv. Come vederle in Diretta Streaming

Pubblicato

il

Arriva, finalmente, una gara che l’Italia dello sci di fondo sta aspettando dall’inizio dei Giochi Olimpici di PyeongChang 2018: la team sprint (maschile e femminile). Se, come abbiamo visto, Federico Pellegrino è già stato in grado di aggiudicarsi le medaglia d’argento nella prova sprint individuale, sappiamo anche che grandi speranze di medaglia possiamo coltivarle anche nella prova di squadra. L’accoppiata Federico Pellegrino e Dietmar Noeckler, sono una garanzia assoluta in questa disciplina e hanno sempre centrato risultati di rilievo come l’argento ed il bronzo ai Mondiali, rispettivamente, di Lathi e Falun. Per quanto riguarda le donne, invece, le nostre rappresentanti sono Elisa Brocard e Gaia Vuerich, che sono apparse le nostre atlete più in forma in questi giorni. Nel loro caso, tuttavia, sarà decisamente complicato pensare ad un arrivo sul podio, ma un buon piazzamento non è affatto da escludere.

IL PROGRAMMA – La giornata delle team sprint prenderà il via alle ore 09.00 italiane con la prima semifinale donne, mentre la seconda è prevista alle ore 09.20. Gli uomini scenderanno sulla neve alle ore 09.44, mentre la seconda semifinale scatterà alle ore 10.07. Successivamente sarà la volta delle finali. Per le donne le medaglie saranno assegnate alle ore 11.00, mentre per gli uomini alle ore 11.30.

IN TV – La team sprint sarà trasmessa in diretta su Eurosport ed in diretta streaming su Eurosport Player e Premium Play. Anche la Rai dovrebbe trasmettere l’evento in diretta su Rai2 e RaiSport+, ed in contemporanea su RaiPlay e sul sito RaiSport.it. DIRETTA LIVE scritta, come per ogni evento di PyeongChang 2018, su OASport.

PROGRAMMA COMPLETO TEAM SPRINT PYEONGCHANG 2018

GARA
PRIMA SEMIFINALE TEAM SPRINT DONNE
SECONDA SEMIFINALE TEAM SPRINT DONNE
PRIMA SEMIFINALE TEAM SPRINT UOMINI
SECONDA SEMIFINALE TEAM SPRINT UOMINO
FINALE DONNE
FINALE UOMINI

 





 

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

alessandro.passanti@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Auletta Pentaphoto Pellegrino Noeckler

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *