Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: il programma di sabato 17 febbraio e le azzurre in gara al via in SuperG. Orario d’inizio e come vedere la gara in tv e Diretta Streaming

Pubblicato

il

Il programma dello sci alpino alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 prosegue con lo il superG femminile. Dopo un inizio di Giochi contrassegnato dal vento, dal maltempo e di conseguenza dai rinvii delle gare, ora sembra che la situazione si sia assestata e il programma possa procedere regolarmente. Nella notte fra venerdì 16 e sabato 17 toccherà, come detto, alle supergigantiste, in una gara che si annuncia piena di colpi di scena e dal risultato non scontato (come tutte le gare olimpiche, a maggior ragione dopo lo slalom di ieri notte con Mikaela Shiffrin fuori dal podio).

Ci proveranno anche le azzurre, vogliose e pronte per un risultato di spessore che confermi quanto visto in Coppa del Mondo: al via ci saranno le stelle Sofia Goggia e Federica Brignone, insieme a Johanna Schnarf e Nadia Fanchini, le quali hanno comunque le carte in regola per puntare al podio.

La gara è in programma nella notte fra venerdì 16 e sabato 17 febbraio e prenderà il via alle ore 3.00. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport e su Rai 2, mentre in streaming su Rai Play, Premium Play e Eurosport Player, piattaforma fruibile per chi ha TIM Vision. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale del superG femminile di PyeongChang 2018.

Il programma e le azzurre in gara

Sabato 17 febbraio
ore 3.00 italiane: SuperG femminile (Sofia Goggia, Federica Brignone, Johanna Schnarf e Nadia Fanchini)

andrea.voria@oasport.it

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fisi-Pentaphoto

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *