Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: anticipata la combinata femminile per maltempo! Nuova data, programma, orari e tv

Pubblicato

il

Il maltempo continua a complicare la disputa delle gare di sci alpino alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Sono infatti annunciate delle nuove perturbazioni e un forte vento nei prossimi giorni, il programma è stato così nuovamente stravolto dopo gli spostamenti della discesa maschile e del gigante femminile che hanno caratterizzato la scorsa settimana. La combinata femminile, infatti, è stata anticipata da venerdì 23 febbraio a giovedì 22 febbraio: in quel giorno era però già schedulato lo slalom maschile e dunque gli orari delle gare sono stati modificati radicalmente.

Di seguito il nuovo programma dettagliato, il calendario e l’orario d’inizio della combinata femminile alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Le gare saranno trasmesse in diretta tv su Eurosport e sui canali Rai, in diretta streaming su Eurosport Player e su Premium Play oltre che sul sito della Rai, in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (in Corea del Sud sono avanti otto ore rispetto a noi).

 

GIOVEDI’ 22 FEBBRAIO:

02.00      Slalom maschile (prima manche)

03.30      Combinata femminile (discesa)

05.30      Slalom maschile (seconda manche)

07.00      Combinata femminile (slalom)

 

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

 

 






(foto pagina Facebook Mikaela Shiffrin)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *