Seguici su

Rugby

Rugby, Sei Nazioni 2018: Italia-Inghilterra (domenica 4 febbraio). Programma, orari e tv della prima giornata degli azzurri

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-INGHILTERRA

 

Domenica 4 febbraio inizierà il Sei Nazioni dell’Italia. La nostra Nazionale debutterà allo Stadio Olimpico di Roma affrontando l’Inghilterra: si preannuncia una partita davvero proIbitiva che di fronte a 60mila spettatori se la dovranno vedere con i Campioni in carica, sbarcati nella capitale con l’obiettivo di incominciare nel migliore dei modi la loro rincorsa verso il terzo titolo consecutivo.

L’Italia non ha mai sconfitto l’Inghilterra nei 23 precedenti: è l’unica formazione nel Sei Nazioni che non siamo mai riusciti a battere. Servirà un’autentica impresa da parte dei ragazzi di Conor O’Shea per sovvertire i favori del pronostico e regalarsi un pomeriggio da favola. Sergio Parisse e compagni proveranno a sorprendere tutti con l’obiettivo di sfatare il tabù.

Di seguito la data, il programma dettaglito e l’orario d’inizio di Italia-Inghilterra, match valido per il Sei Nazioni 2018 di rugby. La partita sarà trasmessa in diretta tv su DMAX, in diretta streaming sul sito di DMAX e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 4 FEBBRAIO:

16.00      Italia vs Inghilterra

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *