Seguici su

Calcio

Real Madrid-Psg, Champions League 2018: orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI REAL MADRID-PSG

Oggi mercoledì 14 febbraio si disputa Real Madrid-PSG, andata di finale degli ottavi di finale della Champions League 2018. Questa sera due delle grandi corazzate d’Europa si affronteranno nella prima parte del doppio confronto che vale l’ingresso tra le migliori otto squadre del Vecchio Continente. Al Santiago Bernabeu non si scherza più, ogni gol avrà un’importanza determinante.

Lo squadrone di Zidane si aggrappa alla Champions League, trofeo vinto nelle ultime due edizioni, per risollevare una stagione fin qui fallimentare. I francesi, dominatori del loro campionato, vogliono riscattare la rocambolesca eliminazione maturata lo scorso anno contro il Barcellona. Tanti i campioni in campo: da una parte Ronaldo, Bale, Isco mentre dall’altra spiccano Neymar, Cavani, Mbappé. Ci sarà davvero da divertirsi, si preannuncia una partita altamente spettacolare ed equilibrata.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Real Madrid-PSG, andata degli ottavi di finale della Champions League 2018 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e Mediaset Premium, in diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 14 FEBBRAIO:

20.45      Real Madrid-PSG





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *