Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: quando gareggia Carolina Kostner nel libero? Programma, orari e tv

Pubblicato

il

Carolina Kostner deve realizzare una furiosa rimonta nel programma libero per riuscire a salire sul podio alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. La Musa Danzante non ha particolarmente brillato nello short program e per salire sul podio a cinque cerchi deve recuperare più di cinque punti alla canadese Kaetlyn Osmond. Non sarà facile risalire dalla sesta posizione ma l’altoatesina ha tutte le carte in regola per fare saltare il banco e provare una scalata leggendaria.

Carolina Kostner tornerà sul ghiaccio nella giornata di venerdì 23 febbraio, sarà la quintultima a esibirsi: l’appuntamento è precisamente per le ore 05.16 (italiane). Carolina gareggerà dopo la Miyahara e prima di Sakamoto, Zagitova, Osmond e Medvedeva.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del programma libero di Carolina Kostner alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport e sui canali Rai, in diretta streaming su Eurosport Player e su Premium Play oltre che sul sito della Rai, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 23 FEBBRAIO:

05.16       Programma libero Carolina Kostner

 

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

 

 





(foto Valerio Origo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *