Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico, a che ora gareggia domani (venerdì 23 febbraio) Carolina Kostner? Il programma e come vederla in tv e in replica

Pubblicato

il

Venerdì 23 febbraio è il grande giorno di Carolina Kostner alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. La Regina del Ghiaccio sarà impegnata nel programma libero e dovrà essere perfetta se vorrà realizzare una clamorosa rimonta per vincere una medaglia dopo un corto sottotono che la relega in sesta posizione. La 31enne altoatesina, a quattro anni di distanza dal bronzo conquistato a Sochi, cerca una nuova impresa che la consegnerebbe alla leggenda di questo sport ma deve inventarsi l’esercizio della vita per recuperare i cinque punti che attualmente la separano da Kaetlyn Osmond, temibile canadese che vuole consacrarsi. Servirà la Kostner dei giorni migliori ma con la sua grazia ed eleganza nessun traguardo è precluso. Bisogna sognare in grande e sperare fino alla fine, l’impresa con lei è sempre alla portata.

Carolina Kostner eseguirà il suo free program per quintultima sul ghiaccio sudcoreano: la vedremo sul ghiaccio precisamente alle ore 05.16 (italiane) di venerdì 23 febbraio. Tutta l’Italia si stringerà attorno alla sua Musa per spingerla verso il podio a cinque cerchi. Prima di lei gareggrà Miyahar poi a seguire le altre big Sakamoto, Zagitova, Osmond e Medvedeva.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del programma libero di Carolina Kostner alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport e sui canali Rai, in diretta streaming su Eurosport Player e su Premium Play oltre che sul sito della Rai, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 23 FEBBRAIO:

05.16       Programma libero Carolina Kostner

 

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

 

 





(foto Valerio Origo)
 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *