Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, A1 2018: i migliori azzurri della quindicesima giornata. Aicardi in forma Settebello

Pubblicato

il

Quindicesima giornata per il campionato di pallanuoto maschile di A1: andiamo a rivivere il turno con tutti i migliori azzurri in acqua.

Matteo Aicardi: il centroboa della Pro Recco è in forma Settebello. L’assenza nel preliminare di Euro Cup è stata studiata a tavolino: sarà pronto a rientrare nei prossimi appuntamenti. Intanto si fa notare con una splendida cinquina timbrata in casa sul Torino. E’ lui il titolare della nazionale in quel ruolo.

Alessandro Vitale: la Lazio dei giovani continua a farsi notare. Dopo Cannella, che ha già vestito (con risultati eccellenti) la calottina del Settebello, ora tocca all’attaccante classe ’97 farsi notare. Tripletta per lui nella sconfitta di misura in casa con l’RN Savona.

Giacomo Lanzoni: il Bogliasco vince e convince in casa dell’Acquachiara a Napoli. Il centrovasca classe 1993 è protagonista con una bellissima quaterna che guida la propria squadra ligure alla vittoria. Un nome che è stato in orbita Settebello: serve il definitivo salto di qualità per esplodere.

Luca Damonte: il mancino dell’RN Savona la calottina del Settebello l’ha vestita, e anche di recente, all’Europa Cup di Palermo. In un ruolo molto affollato visto il posto fisso già assegnato ad Echenique, Damonte deve continuare a farsi notare con performance come quella di Roma (tripletta a guidare i liguri).

Cristiano Mirarchi: più esperto, classe 1991, è riuscito ad agguantare il posto nel Settebello nella scorsa estate, dove ha debuttato ai Mondiali con la selezione tricolore. Quattro reti a dar manforte alla Sport Management che ha vinto nettamente sulla Florentia.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Renzo Brico

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *