Seguici su

Olimpiadi PyeongChang 2018, Oriental Express: le emozioni social dei protagonisti dei Giochi. Hirscher e Lee Sanghwa nel giorno delle leggende

Pubblicato

il

Ci avviciniamo all’ultima settimana di queste Olimpiadi invernali di Pyeongchang e l’Italia si affaccia ai prossimi 7 giorni con 6 medaglie. Neppure quest’oggi gli azzurri sono riusciti a rimpinguare il bottino, ma sia la staffetta di sci di fondo che i ragazzi dello slalom gigante hanno messo in pista il 110% al cospetto di mostri sacri delle loro discipline. Federico Pellegrino sin dal primo giorno credeva nelle possibilità della staffetta. Oggi ancor di più si è dimostrato uomo squadra.

Ci ha provato anche Riccardo Tonetti, uscito di scena nella seconda manche del gigante dopo un’ottima prova. Purtroppo per lui il podio è stato occupato da tre fenomeni…

What a day! ??

Un post condiviso da Marcel Hirscher (@marcel__hirscher) in data:

Nel girone dei fenomeni rientra di certo il fondista norvegese Johannes Klaebo, ultima freccia del quartetto scandinavo. Eccoli in tenuta da sera con al collo il meritatissimo oro.

Teamwork?

Un post condiviso da Johannes Høsflot Klæbo (@johanneshk) in data:

Pensando a ciò che arriverà Sofia Goggia pubblica una foto ricca di adrenalina. La aspettiamo carica per la discesa libera.

Like an ?

Un post condiviso da Sofia Goggia (@iamsofiagoggia) in data:

Infine chiudiamo con un post del canale ufficiale di questi Giochi sudcoreani. Una commossa e commovente Lee Sanghwa saluta il suo pubblico dopo aver vinto la medaglia d’argento nei 500 metri di speed skating femminili.

CLICCA QUI PER IL MINISITO DELLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *