Seguici su

Sport in tv

Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018 in tv: le offerte di Eurosport e RAI. Differenze, ore di diretta, repliche e tanto altro

Pubblicato

il

Le Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 sono indubbiamente l’evento sportivo più importante dell’anno: dall’8 al 25 febbraio i migliori atleti degli sport della neve e del ghiaccio si daranno battaglia per la conquista delle medaglie. La manifestazione avrà massima risonanza in Italia, vediamo nel dettaglio quali sono le proposte per seguire l’evento.

 

EUROSPORT – Ha acquistato in esclusiva i diritti per la trasmissione dell’evento nel nostro Paese. Sarà possibile seguire le Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 in diretta tv solo sulla piattaforma Mediaset Premium in quanto non è stato raggiunto un accordo per il satellite di Sky. A disposizione due canali, 900 ore complessive di diretta per non perdersi nemmeno un minuto delle gare degli italiani e seguire nel dettaglio le finali più attese e i momenti clou dei Giochi.

RAI – La tv di Stato ha acquistato un pacchetto di circa 100 ore da Eurosport in modo da poter trasmettere in chiaro i momenti più importanti dei Giochi. Le reti olimpiche saranno Rai Due e Rai Sport che si alterneranno tra il giorno e la notte per seguire in diretta tv gli italiani e non solo, facendo una selezione naturalmente in base alle ambizioni degli azzurri e all’interesse mediatico che può suscitare un determinato evento.

 

STREAMING – Eurosport trasmetterà tutte le gare di tutti gli sport su Eurosport Player: questa piattaforma, fruibile su qualsiasi device, permetterà all’utente di selezionare l’evento di propria preferenza e seguire integralmente quello che succede su un determinato campo di gara in modo da non perdersi nulla di un determinato sport. L’altro modo per potere seguire in diretta streaming le Olimpiadi Invernali è quello di connettersi su Premium Player, dove sono disponibili i due canali televisivi di Eurosport Player, oppure sintonizzarsi sul sito internet della Rai dove andrà in onda il corrispettivo di quello che si vede su Rai Due e su RaiSport.

 

REPLICHE – Su Eurosport, al termine delle gare, verranno trasmesse repliche e sintesi degli eventi. Durante la giornata ampio spazio anche agli highlights per rivivere i momenti più importanti. Anche la Rai manderà in onda delle repliche degli eventi che ha seguito in diretta tv facendo una selezione sempre in base al potenziale interesse di un evento.

 

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

 

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *