Seguici su

MotoGP

MotoGP, Test Thailandia 2018: programma, orari e tv. Come seguire il fine settimana di Buriram

Pubblicato

il

Dopo i primi test che si sono svolti a Sepang (Malesia), la MotoGP prosegue la sua marcia di avvicinamento verso il Mondiale 2018. I piloti avranno l’occasione di provare ulteriormente i propri mezzi e valutare nel migliore dei modi il loro feeling con le moto. Dal 16 al 18 febbraio la classe regina vola sul nuovo tracciato di Buriram (Thailandia) dove si disputerà anche un GP in autunno: sarà una chance importante anche per prendere le misure con il circuito asiatico su cui si potrebbe decidere la corsa al titolo iridato tra qualche mese, vista la collocazione temporale.

Le prime sensazioni sono state estremamente positive per le Ducati di Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, Valentino Rossi si è dichiarato soddisfatto per la sua Yamaha al pari del compagno di squadra Maverick Vinales, il Campione del Mondo Marc Marquez ha coperto le carte con la sua Honda. Ora si riparte da zero con i nuovi test della MotoGP a Buriram, in programma dal 16 al 18 febbraio. Tre giorni importanti, 24 ore totali a disposizione per scendere in pista e proseguire il lavoro di messa a punto delle nuove moto nel corso dei quali, forse, si cominciano a delineare con più precisione gli equilibri in pista.

Di seguito le date, il programma dettagliato e gli orari dei Test della MotoGP che si svolgeranno a Buriram(Thailandia). L’evento sarà in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (in Thailandia sono avanti 6 ore rispetto a noi).

Programmazione test 2018 MotoGP in Thailandia 

VENERDI’ 16 FEBBRAIO:

03.00-11.30      Test Thailandia (prima sessione)

 

SABATO 17 FEBBRAIO:

03.30-11.30      Test Thailandia (seconda sessione)

DOMENICA 18 FEBBRAIO:

03.00-11.00     Test Thailandia (terza sessione)

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *