Seguici su

Motocross

Motocross: Antonio Cairoli all’opera negli Internazionali d’Italia in Sardegna, test per il Mondiale 2018

Pubblicato

il

Dopo aver conquistato la nona corona nel Mondiale Motocross ed essersi preso 4 mesi di sosta nei quali ha dato libero sfogo a tutte le sue passioni ed essersi sposato con la storica fidanzata Jill a Tofa con viaggio di nozze in Sudafrica, Antonio Cairoli si rivede in sella nel programma di Riola Sardo (Oristano) agli Internazionali d’Italia.

Un evento che prevede 3 gare, con tappe anche a Noto (SR) ed a Mantova nelle quali il campione di Patti vuol prepararsi per arrivare al 100% in forma all’esordio iridato, previsto il il 4 marzo in Patagonia (Argentina). Si tratta di un’annata importante per Tony che cercherà di uguagliare un mito come Stefan Everts, l’unico in grado di aggiudicarsi dieci volte l’iride. Un campione infinito il siciliano che, dopo un paio di stagioni di buio, è tornato in auge in sella alla Ktm dimostrando tutto il suo valore al cospetto di piloti qualificati come Jeffrey Herlings, Tim Gajser e Romain Febvre, più giovani di lui e con grandissimo talento.

Tuttavia la voglia di lottare e vincere è sempre la stessa per Cairoli ed in questa stagione, forte anche di tre tappe italiane, da sottolineare il ritorno di Imola (30 settembre, tappa conclusiva), potrà contare anche sulla spinta di tutti i propri tifosi. Non resta che attendere altre poche settimane per poi gustarci lo show dello sterrato su due ruote nel campionato del mondo.

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE LE NOTIZIE SUL MOTOCROSS

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *