Seguici su

Hockey ghiaccio

Hockey ghiaccio femminile, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: le semifinali. Programma, orari e tv. Come vederle in Diretta Streaming

Pubblicato

il

Domani, lunedì 19 febbraio, il torneo di hockey femminile alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 entra nel vivo. È il momento delle due semifinali, per decidere chi potrà giocarsi l’oro olimpico e chi invece sarà relegato alla finalina per il bronzo.

Saranno Stati Uniti-Finlandia e Canada-OAR i due match in programma nella giornata di domani, il primo alle 5.10 ore italiane e il secondo alle 13.10. Le due squadre favorite sembrano essere le due nordamericane, considerando anche il fatto che nella prima fase di queste Olimpiadi si sono classificate prima e seconda nel girone, proprio davanti alle scandinave e alle russe.

La partite saranno trasmesse in tv da Eurosport, canale esclusivamente visibile sulla piattaforma Mediaset Premium. Inoltre, sarà possibile seguire la gara attraverso il decoder TIM Vision, mentre per quanto riguarda lo streaming sono disponibili le piattaforme Eurosport Player e Premium Play.

Il programma dell’hockey femminile di lunedì 19 febbraio

Ore 5.10. Semifinale USA-Finlandia
Ore 13.10: Semifinale Canada-OAR

 

andrea.voria@oasport.it

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Canada Hockey

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *