Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2018: Ted Potter junior si aggiudica l’AT&T Pebble Beach Pro-Am

Pubblicato

il

La settimana del PGA Tour si è chiusa con la sorprendete vittoria di Ted Potter junior. L’americano si è imposto nell’AT&T Pebble Beach Pro-Am 2018 (montepremi 7,4 milioni di dollari). La kermesse satunitense si è svolta sulla bellezza di 3 percorsi par 72, ovvero il Pebble Beach Golf Links, lo Spyglass Hill Golf Course, ed infine il Monterrey Peninsula Country Club, tutti situati a Pebble Beach.

Potter ha chiuso il week-end con lo score complessivo di -17 (271 colpi), gestendo l’ultimo round senza forzare ed approfittando della giornata no del connazionale Dustin Johnson, scivolato in seconda posizione in compagnia dell’australiano Jason Day, e degli americani Chez Reavie e Phil Mickelson.

Appena fuori dal podio con lo score di -13 lo statunitense Kevin Streelman, un colpo meglio di Scott Stallings. A chiudere la top ten con il punteggio di -10 troviamo un nutrito gruppo composto dagli americani Troy Merritt, Kevin Chappell, Patrick Rodgers, Brian Gay, Paul Casey, Grayson Murray e Jimmy Walker.

Nulla da fare per il padrone di casa Jordan Spieth, appena 20° con -8, e per i forti iberici Rafa Cabrera Bello e Jon Rahm, piazzati entrambi in 26esima posizione con lo score di -7.

Per Potter junior, 34enne di Ocala (Florida), quello colto in California è il secondo successo nel PGA Tour a distanza di 6 anni dal Greenbrier Classic.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Official Twitter PGA Tour

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *