Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2018: Streelman ed Hossler al comando al termine del primo round dell’AT&T Pebble Beach Pro-Am

Pubblicato

il

Il professionisti del PGA Tour sono tornati in California per dar vita all’AT&T Pebble Beach Pro-Am 2018 (montepremi 7,4 milioni di dollari). La kermesse americana si svolge sulla bellezza di 3 percorsi par 72, ovvero il Pebble Beach Golf Links, lo Spyglass Hill Golf Course, ed infine il Monterrey Peninsula Country Club, tutti situati a Pebble Beach (California, Stati Uniti).

Al termine del primo round troviamo in vetta il duo americano composto da Kevin Streelman e Beau Hossler. Entrambi hanno completato la prima tornata con il punteggio di -7 (65 colpi). Una lunghezza il ritardo dei più immediati inseguitori che portano il nome degli statunitensi Matt Kuchar, Julian Suri ed Aaron Wise.

-5 e top ten chiusa da un nutrito gruppo del quale fanno parte ben 10 golfisti. Potranno restare nelle zone alte della classifica l’australiano Cameron Percy e gli statunitensi Chez Reavie e Dustin Johnson. Subito dopo con lo score di -4 un altro gruppone con l’irlandese Shane Lowry, l’iberico Jon Rahm ed il nordirlandese Rory McIlroy. 32° posto con -3 per l’americano Bubba Watson che condivide la posizione con l’australiano Jason Day. Giornata da dimenticare infine per il padrone di casa e campione in carica Jordan Spieth, capace soltanto di appaiare il par scoccando 72 colpi. Nessun italiano è in gara.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Official Twitter PGA Tour

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *