Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2018: Luke List guida il The Honda Classic ad un round dalla conclusione

Pubblicato

il

Il fine settimana di PGA Tour si avvia a vele spiegate verso la conclusione. Sul percorso par 70 del PGA National Golf Club di Palm Beach Gardens (Florida, Stati Uniti) il The Honda Classic (montepremi 6,6 milioni di dollari) è alle porte dell’ultimo e decisivo round.

Al termine dei primi tre giri l’americano Luke List guida la leaderboard con il punteggio complessivo di -7 (203 colpi). Score molto bassi testimoniano la complessità del percorso sul quale List ha siglato un ottimo -4 (5 birdie, un bogey) nella terza tornata. Il migliore di giornata è stato tuttavia lo statunitense Justin Thomas, che grazie ad un superbo -5 risale fino alla seconda posizione, issandosi dunque a -6 (204 colpi) in compagnia del connazionale Webb Simpson.

Quarta piazza a -5 per l’inglese Tommy Fleetwood e l’americano James Lovemark, una lunghezza dinanzi allo svedese Alex Noren che occupa la sesta posizione. Settimo posto con -3 per lo statunitense Kelly Kraft, che precede di un colpo il sudafricano Lucas Oosthuizen. Chiudono la top ten a -1 lo statunitense Daniel Berger ed il sudafricano di origini italiane Rory Sabbatini.

Nella serata italiana via al quarto round, con l’americano Tiger Woods che partirà dall’11° posto per cercare di trovare una importante top ten.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Official Twitter PGA Tour

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *