Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2018: la prima buca di playoff incorona Gary Woodland! Suo il Waste Management Open

Pubblicato

il

A Scottsdale la tappa settimanale del PGA Tour 2018 sorride a Gary Woodland. L’americano trionfa nel Waste Management Phoneix Open (montepremi 6,9 milioni di dollari) battendo il connazionale Chez Reavie alla prima buca di playoff (hole 1, par 4) in cui quest’ultimo si esibisce in un mortifero bogey. Sul percorso par 71 del TPC di Scottsdale (Arizona, Stati Uniti) entrambi i golfisti avevano concluso i 4 canonici round con lo score complessivo di -18 (266 colpi).

-15 e terzo gradino del podio per gli statunitensi Ollie Schniederjand e Brendan Steele, che precedono di una lunghezza gli americani Chesson Hadley, Matt Kuchar, Phil Mickelson e Bryson DeChambeau. Unico non statunitense in top ten è lo scozzese Martin Laird, nono con il punteggio di -13 in compagnia del padrone di casa Bryan Gay.

11esima piazza per lo statunitense Rickie Fowler, che con -12 è appaiato allo spagnolo Jon Rahm in quella che è la classifica dei delusi. Cercava qualcosa di meglio anche Justin Thomas, 13° a -11, più staccato il nostro Francesco Molinari. Il torinese chiude al 40° posto con lo score di -5, lontano dalle posizioni che contano.

Per Woodland, 33enne di Topeka (Kansas), il successo colto a Scottsdale è il quinto della carriera da professionista ed il terzo nel circuito PGA dopo il Transition Championship 2011 ed il Reno-Tahoe Open 2013.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Official Twitter PGA Tour

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *