Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2018: gran primo round di Bill Haas nel Waste Management Phoneix Open. 46° Francesco Molinari

Pubblicato

il

Al termine della parentesi californiana il PGA Tour 2018 si è spostato rapidamente in Arizona, precisamente a Scottsdale, per dar vita al Waste Management Phoneix Open (montepremi 6,9 milioni di dollari).

Quando ormai si è chiuso il primo round sul percorso par 71 del TPC Scottsdale troviamo in testa alla classifica Bill Haas. L’americano guida con il punteggio di -7 (64 colpi), frutto di un ottimo percorso netto concluso con 5 birdie ed un eagle alla buca 15.

Haas è seguito a due lunghezze da un quintetto di connazionali composto da Rickie Fowler, Billy Horschel, Chris Kirik, Bryson DeChambeau e Chesson Hadley. Completano la top ten con lo score di -4 lo spagnolo Jon Rahm e gli statunitensi Bubba Watson, Gary Woodland, Vaughn Taylor e Bryan Gay.

Molti i profili da tenere d’occhio nei prossimi round. Tra questi figurano sicuramente l’argentino Emiliano Grillo e l’americano Justin Thomas, entrambi al 12° posto con il punteggio di -3. Giornata in chiaroscuro per Francesco Molinari. Il torinese affronterà la seconda giornata partendo da -1. Troppo altalenante il day 1, con 4 birdie quasi equiparati da 3 bogey.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Official Twitter PGA Tour

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *