Seguici su

Golf

Golf, European Tour 2018: Prom Meesawat al comando prima dei match play nell’ISPS Handa World Super 6 Perth. Bene Andrea Pavan!

Pubblicato

il

Il circuito europeo è di scena in Australia per l’ISPS Handa World Super 6 di Perth (montepremi 1,75 milioni di dollari australiani). L’evento organizzato in coabitazione tra European Tour e PGA Tour of Australasia, prevede un epilogo con formula match play, in cui i primi 8 della leaderboard maturata al termine dei primi 3 canonici round avranno un bye in attesa degli avversari che usciranno dagli scontri diretti tra i restanti 16 qualificati.

Sul percorso par 72 del Lake Karrinyup Country Club di Perth (Australia) il migliore della tre giorni di stroke play è risultato il tailandese Prom Meesawat, che con lo score complessivo di -12 rifila due lunghezze di margine al danese Thorbjorn Olesen, all’australiano Lucas Herbert ed all’americano Sam Crocker.

-8 per l’inglese Sam Horsfield, che con il giapponese Yusaku Miyazato ed i padroni di casa Dimitros Papadatos e Brad Kennedy occupa la quinta piazza e si giocherà i match play partendo dagli ottavi. Buone notizie per i colori azzurri. Andrea Pavan regge anche nel terzo giro e con lo score totale di -7 passa alla fase successiva.

Domani, nella mattinata italiana, gli attesi match play che decreteranno il vincitore della kermesse oceanica.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Official Twitter European Tour

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *