Seguici su

Golf

Golf, European Tour 2018: Frittelli e Campillo al comando del Maybank Malaysian Championship! Bertasio quinto e in piena corsa per la vittoria

Pubblicato

il

Ancora un cambio di guardia al comando del Maybank Malaysian Championship, torneo del circuito dell’European Tour 2018, in corso di svolgimento sul percorso par 72 del Saujana G&CC a Kuala Lumpur. Al vertice ci sono ora il sudafricano Dylan Frittelli e lo spagnolo Jorge Campillo, che hanno completato il terzo giro in 66 colpi (-6) ed ora guidano la leaderboard a quota -15, preservando una lunghezza di vantaggio sulla coppia formata dall’indiano Khalin H. Joshi e dallo statunitense Berry Henson, entrambi capaci di completare il round in 65 colpi (-7), realizzando il miglior giro di giornata e recuperando ben 22 posizioni fino ad issarsi sul podio parziale a quota -14.

Scivola un po’ più indietro l’italiano Nino Bertasio, in testa al giro di boa. L’azzurro ha fatto sognare con un eagle alla prima buca, ma ha messo a referto tre bogey e tre birdie nel resto del round, chiudendo in 70 colpi e scendendo in quinta posizione in compagnia dello scozzese Marc Warren, dei thailandesi Prayad Marksaeng e Phachara Khongwatmai e dei giapponesi Ryo Ishikawa e Hideto Tanihara, tutti a pari merito con 13 colpi sotto il par. Resta indietro, infine, l’altro italiano ancora in gara, Matteo Manassero, che ha realizzato un giro in 70 colpi (-2) con 4 birdie e 2 bogey, ritrovandosi al 39° posto a quota -8 ad un giro dal termine.





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter The European Tour

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *