Seguici su

Golf

Golf, European Tour 2018: Eddie Pepperell vince il Commercial Bank Qatar Masters. Renato Paratore chiude quarto

Pubblicato

il

Eddie Pepperell ha vinto il Commercial Bank Qatar Masters di Doha. L’inglese ha vinto il testa a testa con il connazionale Oliver Fisher, che ha tentato una rimonta disperata nel finale. Pepperell ha infatti disputato un quarto giro regolare con tre birdie e un bogey, chiudendo a -18 e approfittando così del round di Fisher, al quale non sono bastati cinque birdie nelle seconde nove per recuperare i tre bogey della prima parte. Alla fine è risultato fatale il colpo perso alla 13 per il -17 finale.

Al terzo posto si è piazzato lo svedese Markus Kinhult, a -16 dopo un filotto di sei birdie tra la 7 e la 18. Subito dietro di lui, a -15, un ottimo Renato Paratore. L’azzurro ha rimontato diverse posizioni grazie a un gran giro, in cui ha perso un solo colpo, alla 4, a fronte di ben sette birdie, cinque dei quali nella seconda parte. Insieme a lui, con lo stesso score, anche gli spagnoli Gonzalo Fernandez-Castano e Pablo Larrazabal e il francese Gregory Havret.

Hanno perso terreno Andrea Pavan e Lorenzo Gagli. Il primo ha chiuso la giornata in par, recuperando un brutto avvio, scivolando in 13esima posizione a -12; il secondo, invece, ha girato sopra par, terminando il torneo in 34esima posizione a -9. Giornata nera per Edoardo Molinari, in 76 colpi, 72° a -2.

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *