Seguici su

Golf

Golf, European Tour 2018: Brett Rumford comanda dopo la prima giornata dell’ISPS Handa World Super 6

Pubblicato

il

C’è Brett Rumford al comando dell’ISPS World Super 6, in programma sul Lake Karrinyup Course di Perth, in Australia. Il giocatore di casa è stato il migliore nella prima giornata, portandosi in testa alla classifica con un giro in 64, ben 8 sotto il par. Rumford ha disputato una prima parte straordinaria, con ben sette birdie tra la 10 e la 18. Dopo i due bogey tra la 1 e la 3, poi, l’australiano si è rimesso in carreggiata volando fino al -8 totale.

Rumford ha messo 2 colpi tra sé e gli inseguitori. Alle sue spalle, infatti, ci sono l’inglese Lee Westwood e l’australiano James Nitties a -6: il primo è stato più regolare, con cinque birdie ed un eagle, mentre il secondo ha dato spettacolo con un filotto di cinque birdie a metà giro prima di chiudere con il bogey alla 8. In terza posizione, invece, c’è un gruppone di nove giocatori a -5, tra i quali figurano due dei favoriti della vigilia, ovvero il thailandese Kiradech Aphibarnrat e l’australiano Wade Ormsby.

Due gli italiani in gara. Il primo è Lorenzo Gagli, in 43esima posizione. Il giocatore fiorentino ha trovato un giro irregolare, in cui non è mai riuscito a dare continuità ai birdie, seguiti spesso dal bogey, chiudendo così a -1. È finito sopra il par, invece, Andrea Pavan, 89° a +1, dopo un giro con tre bogey e due soli birdie.

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo Twitter European Tour

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *