Seguici su

Golf

Golf, European Tour 2018: Andrea Pavan e Lorenzo Gagli al quarto posto del Commercial Bank Qatar Masters. C’è un duo inglese in vetta

Pubblicato

il

Continua a brillare il golf italiano al Commercial Bank Qatar Masters di Doha. Andrea Pavan e Lorenzo Gagli sono stati autori di un gran terzo giro, portandosi entrambi al quarto posto, con lo score di -12. Tutti e due hanno realizzato un round in 67 colpi (5 sotto il par). Gran chiusura di Pavan, che dopo i tre birdie della prima parte è incappato in qualche bogey di troppo (3 alla fine), terminando però con un filotto di tre birdie nelle ultime tre. Più regolare Gagli, che ha portato a casa cinque birdie, senza alcun colpo perso, quattro dei quali nelle prime nove.

Il primo posto è lontano ben quattro colpi (-16) ed è occupato da due giocatori inglesi, Eddie Pepperell e Oliver Fisher. Il primo ha girato in 66, con ben sette birdie ed un solo colpo perso, alla 12; il secondo, invece, ha perso l’unico colpo della giornata alla stessa buca, ma ha realizzato un birdie in più, chiudendo in crescendo con quattro colpi guadagnati nelle ultime quattro. Sono loro i favoriti in vista di domani (giocheranno insieme), perché il terzo posto dell’americano Sean Crocker (giro in 67) è a -14. Sarà una bella lotta, però: al quarto posto insieme a Pavan e Gagli, infatti, ci sono anche lo svedese Marcus Kinhult, il francese Grégory Havret e l’inglese David Horsey.

Più indietro gli altri italiani. Renato Paratore è 23° a -9, dopo un giro in 70 colpi con quattro birdie e due bogey. Edoardo Molinari, 52° a -6, è riuscito a stare sotto il par di giornata (70 colpi), recuperando con quattro birdie nella seconda parte i due bogey delle buche 6 e 7.

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *