Seguici su

Freestyle

Freestyle, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: programma, orari e tv dello skicross maschile. Gli azzurri in gara mercoledì 21 febbraio

Pubblicato

il

Mercoledì 21 febbraio si assegnano le medaglie nello ski cross maschile alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Questa disciplina di sci freestyle regalerà grandi emozioni a tutti gli appassionati: lotta spalla a spalla sugli sci, un corpo a corpo avvincente che premierà il migliore sul traguardo. Si incomincia con un seeding round che definirà il tabellone a eliminazione diretta a partire dagli ottavi di finale.

L’Italia sarà presente con Siegmar Klotz e Stefan Thanei: non sono mai saliti sul podio in Coppa del Mondo ma possono essere considerati degli outsider che nel giorno buono possono davvero fare saltare il banco, consapevoli che servirà davvero un’impresa anche solo per passare un paio di turni.

Di seguito la data, il programma dettagliato e gli orari dello ski cross maschile alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Le gare saranno trasmesse in diretta tv su Eurosport e sui canali Rai (alternate con sci alpino e pattinaggio artistico), in diretta streaming su Eurosport Player e su Premium Play oltre che sul sito della Rai, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 21 FEBBRAIO:

03.30      Seeding Round

05.15-05.45      Ottavi di finale

05.50-06.05      Quarti di finale

06.14-06.22      Semifinali

06.35      Finale per le medaglie

 

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

 

 





(foto FISI)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *