Seguici su

Formula 1

F1, presentazione Ferrari 2018: quando si svolgerà e come vederla in Diretta Streaming? L’orario e la data. Il programma completo

Pubblicato

il

Bisognerà attendere ancora qualche giorno, ma la nuova Ferrari che prenderà parte al Mondiale F1 2018 sta per essere svelata. Sarà la giornata del 22 febbraio la data nella quale la scuderia di Maranello (in diretta web) presenterà la sua nuova vettura. La monoposto che, nelle idee del team emiliano, dovrà portare al titolo Sebastian Vettel o Kimi Raikkonen e che dovrà lottare ad armi pari con la temibile Mercedes che, casualità, presenterà la sua nuova vettura in concomitanza con la Ferrari. La sfida, evidentemente, è già incominciata.

Non è ancora dato a sapersi come sarà la nuova Ferrari 2018, anche se filtrano indiscrezioni sul fatto che sarà completamente rossa, un ritorno al passato. Mentre per quanto riguarda i dettaglia tecnici li potremo iniziare a scoprire solamente dalle ore 15.00 di giovedì durante la diretta web (tramite link messo a disposizione dal profilo twitter della scuderia di Maranello). Sarà, dunque, un pomeriggio di grandi emozioni come ogni volta nella quale viene presentata la nuova monoposto di Maranello.

Per chi non potrà assistere alla diretta web del sito della Ferrari, OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta per non farvi perdere neanche un istante della presentazione della nuova Rossa Di seguito la programmazione dell’evento:

PROGRAMMA PRESENTAZIONE NUOVA FERRARI F1 2018

Giovedì 22 febbraio

dalle ore 15.00 presentazione nuova Ferrari F1 2018 – Diretta Streaming sul link che sarà pubblicato tra qualche giorno su twitter.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLA FORMULA UNO





 

 

alessandro.passanti@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *