Seguici su

Sport in tv

Coppa Davis 2018, Italia-Francia ai quarti di finale! Quando si gioca? Programma, orari e tv. Il calendario completo

Pubblicato

il

L’Italia si è qualificata ai quarti di finale della Coppa Davis 2018. Gli azzurri hanno sconfitto il Giappone per 3-1 al termine di un weekend di fuoco sul veloce indoor di Morioka e hanno così staccato il pass per i quarti di finale: la nostra Nazionale prosegue la propria corsa verso l’Insalatiera, e dopo il 1998, torna a vincere una sfida in trasferta sul veloce.

Fabio Fognini è stato il condottiero nel Sol Levante: 11 ore in campo su 52 di orologio, 2 punti e mezzo portati a casa con grandissimo carisma e un agonismo a limiti del commovente. Il nostro numero 1 si è esaltato contro Sugita e Daniel imponendosi sempre al tie-break e ci ha portato ancora una volta ai quarti di finale, proprio come dodici mesi fa contro l’Argentina.

Ora la sfida sarà con la Francia, campione in carica ed il confronto in programma in Italia dal 6 all’8 aprile, probabilmente sulla terra rossa di Genova, è denso di significati nonché estremamente difficile. I transalpini possono contare su una formazione assai qualificata che, per l’incontro con il Bel Paese, potrebbe contare sull’apporto di un tennista importante come Jo-Wilfried Tsonga. Servirà dunque l’impresa per i ragazzi di Corrado Barazzutti, pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo e sfruttare il fattore campo.

Di seguito la data, il programma e gli orari del quarto di finale della Coppa Davis 2018. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Supertennis, in diretta streaming sul sito di Supertennis e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

PROGRAMMA ITALIA-FRANCIA

VENERDI’ 6 APRILE:

Orari da definire     Primi due singolari

SABATO 7 APRILE:

Orario da definire      Doppio

DOMENICA 8 APRILE:

Orario da definire     Ultimi due singolari

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo twitter Federtennis

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *