Seguici su

Sport in tv

Calendario Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: programma, orari e tv. Tutte le gare, gli eventi da podio e le finali giorno per giorno

Pubblicato

il

Le Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 rappresentano indubbiamente il grande evento dell’anno per quanto riguarda lo sport. In Corea del Sud i più grandi campioni delle discipline di neve e ghiaccio si daranno battaglia per la conquista delle medaglie: dall’8 al 25 febbraio verranno messi in palio 102 titoli in 15 discipline differenti, i migliori atleti di tutti il mondo si fronteggeranno in competizioni di altissimo spessore tecnico con l’obiettivo di salire sul podio e consacrarsi per l’eternità nelle più alte sfere dello sport.

Le Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 ci terranno compagnia per più di due settimane: il fuso orario costringerà gli appassionati italiani a delle vere e proprie levatacce visto che le gare incominceranno all’una di notte e si svilupperanno per buona parte nel corso della notte prima dei fuochi d’artificio finali con le gare della nostra mattinata, alcuni eventi si concluderanno anche attorno alle nostre 17.00 per un’autentica scorpacciata.

Il calendario delle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 si presenta avvincente e appassionante, un po’ diverso rispetto alla grande tradizione della rassegna a cinque cerchi riservata agli sport di neve e ghiaccio: la distribuzione dei vari titoli è abbastanza equa nel corso dei 16 giorni di gara anche se non mancheranno delle giornate davvero di fuoco in cui non ci sarà un attimo di respiro.

Di seguito tutto il calendario, il programma dettagliato con i vari orari e tutti gli eventi giorno per giorno alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Ti basterà cliccare sulle varie pagine per visionare un giorno specifico. Gli orari sono italiani, in Corea del Sud saranno avanti 8 ore rispetto a noi. Proprio per questo motivo molte gare si disputeranno nella notte. I Giochi Olimpici saranno trasmessi in diretta tv su Eurosport e su RaiSport; in diretta streaming su Eurosport Player, su Sky Go e su Premium Player, sul sito della Rai; in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Le Olimpiadi Invernali saranno visibili anche dai clienti di Tim Vision.

 

CLICCA SU PAGINA 2 PER GIOVEDI’ 8 FEBBRAIO





 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *