Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Europei 2018: programma, orari e tv di giovedì 1° febbraio. Il palinsesto completo e come vedere le partite in Diretta Streaming

Pubblicato

il

Oggi è il grande giorno. L’Italia entra in scena agli Europei 2018 di calcio a 5, in programma a Lubiana, e al primo colpo può già strappare la qualificazione ai quarti di finale. Gli azzurri guidati dal ct Menichelli sfideranno stasera, giovedì 1 febbraio, la Serbia con la consapevolezza che una vittoria vale già il pass per la fase ad eliminazione diretta, ma l’avversario di turno, a dispetto del pareggio sofferto con i padroni di casa della Slovenia, sarà tutt’altro che arrendevole.

Quarti a Belgrado 2016, gli slavi dispongono di un organico ricco di qualità ed esperienza, ma dovranno necessariamente vincere per assicurarsi la qualificazione, a meno di miracoli con la classifica avulsa nel gruppo A. L’Italia, dal canto suo, dovrà far valere la sua voglia di riscatto dopo un biennio deludente e alle 20.45 proverà a scendere in campo col coltello tra i denti per lanciare un grido di guerra agli avversari e dare linfa alla marcia verso il massimo traguardo.

L’anteprima del match tra Italia e Serbia vedrà di fronte la Polonia e il Kazakistan, che alle ore 18.00 si giocheranno una fetta di qualificazione nel secondo match del gruppo B. La Polonia ha imposto il pareggio alla Russia, una delle favorite del torneo, e proverà a fare ancora meglio contro il Kazakistan, potenziale oustider degli Europei, per assicurarsi la qualificazione e mettere alle corde due squadre accreditate di un piazzamento importante. I kazaki, però, sanno che una vittoria vale i quarti e faranno di tutto per archiviare subito la pratica e affrontare poi la Russia a cuor leggero.

Sarà possibile guardare i due match in tv su Fox Sports, canale 204 del palinsesto Sky, ma le partite saranno visibili anche in Diretta Streaming attraverso l’applicazione per smartphone, pc e tablet SkyGo.

PROGRAMMA E ORARIO
Giovedì 1 febbraio
Ore 18.00: Polonia-Kazakistan (gruppo B)
Ore 20.45: Italia-Serbia (gruppo A)





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook UEFA Futsal

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *