Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Europei 2018: il tabellone dei quarti di finale. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

Doveva essere il giorno dell’Italia, ma per gli azzurri l’avventura agli Europei 2018 di Lubiana è già finita. La competizione, pertanto, va avanti senza gli azzurri e oggi, lunedì 5 febbraio, prende il via la fase ad eliminazione diretta con i primi due quarti di finale, relativi agli incroci tra le prime due classificate dei gruppi A e B. Il match clou all’Arena Stozice coinvolgerà la Slovenia, giustiziera dell’Italia, che alle ore 21.00 sfiderà la Russia in un match senza pronostico.

I padroni di casa hanno già dimostrato di disporre di una marcia in più derivante dalla bolgia dei 10mila dell’Arena, ma i russi si avvalgono di un tasso tecnico superiore e non hanno intenzione di abbandonare anzitempo la competizione, dopo aver collezionato tre secondi posti di fila nelle passate edizioni. Ad aprire le danze, alle 18.00,, sarà la sfida tra Kazakistan e Serbia, una sorta di revival della finale per il terzo posto di Belgrado 2016, quando i kazaki privarono i padroni di casa della gioia di salire sul podio.

Sarà possibile guardare i due match in tv su Fox Sports, canale 204 del palinsesto Sky, ma le partite saranno visibili anche in Diretta Streaming attraverso l’applicazione per smartphone, pc e tablet SkyGo.

PROGRAMMA E ORARIO
Quarti di finale – Lunedì 5 febbraio
Ore 18.00: Kazakistan-Serbia
Ore 21.00: Slovenia-Russia





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook UEFA Futsal Euro 2018

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *