Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, 20^ giornata Serie A 2018: scontro al vertice tra Acqua&Sapone e Came Dosson! Insidia Rieti per la Luparense

Pubblicato

il

Il rush finale è partito e la 20^ giornata del campionato di Serie A 2017-2018 sarà caratterizzata da un match che potrebbe davvero cambiare lo scenario del torneo. Lo scontro al vertice tra Acqua&Sapone e Came Dosson rappresenta un crocevia fondamentale per definire le gerarchie della regular season tra le migliori due squadre di questa prima parte della stagione. Un solo punto separa le due contendenti, ma alle loro spalle scalpita la Luparense, che ha recentemente lasciato la vetta della classifica ed ora ambisce a recuperarla.

Ma il Real Rieti in questa fase è avversario coriaceo e temibile e per i Lupi la sfida di sabato 24 febbraio sarà tutt’altro che una passeggiata di salute. Più agevole sembra il compito della Lollo Caffè Napoli, che dovrà vedersela in trasferta con l’Axed Latina, schiantato una settimana fa dal Pescara, a sua volta impegnato in uno scontro al cardiopalma contro il Kaos Reggio Emilia, finora imbattibile tra le mira amiche. L’impressione è che al termine di questo turno di campionato possano cambiare le dinamiche di un torneo che finora ha riservato già tanti colpi di scena.

L’Italservice Pesaro, intanto, dispone di una ghiotta occasione per consolidare il piazzamento in zona playoff sfidando il fanalino di coda Milano, staccato di recente dalla Lazio, smaniosa di tirarsi fuori dai guai. Ma il Feldi Eboli, che sabato sera sarà l’avversario dei laziali, sogna persino di avvicinare l’ottavo posto e non mollerà facilmente la presa. L’IC Futsal e il Block Stem Cisternino, infine, si scontreranno in un match di importanza fondamentale per la zona retrocessione. Chi la spunterà, infatti, effettuerà un passo determinante per lasciarsi alle spalle l’incubo della Serie A2.





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Came C5

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *