Seguici su

Biathlon

Biathlon, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: quando verrà recuperata l’individuale femminile? Domani due gare. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

Il forte vento sta martoriando le Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. A farne le spese è stato anche il biathlon: oggi mercoledì 14 febbraio era in programma l’individuale femminile ma la gara è stata rinviata a domani a causa delle forti raffiche che soffiavano sul tracciato: la speranza è che le condizioni mutino in questa zona della Corea del Sud. Dunque giovedì 15 febbraio si svolgeranno entrambe le prove individuali (un errore al poligono equivale a un minuto di penalità). Ad aprire le danze saranno le donne (ore 09.15), poi gli uomini a seguire (ore 12.20).

Di seguito il nuovo programma del biathlon alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018, il calendario completo e gli orari delle due prove individuali di giovedì 15 febbraio. Le gare saranno trasmesse in diretta tv su Eurosport e sui canali Rai, in diretta streaming su Eurosport Player e su Premium Play oltre che sul sito della Rai, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

GIOVEDI’ 15 FEBBRAIO:

09.15 Individuale femminile

12.20 Individuale maschile

 

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

 

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *