Seguici su

Biathlon

Biathlon, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: programma, orari e tv di venerdì 23 febbraio. Gli italiani in gara nella staffetta maschile

Pubblicato

il

Si chiude anche il programma del biathlon ai Giochi Olimpici di PyeongChang 2018. Dopo la staffetta femminile, infatti tocca agli uomini correre la loro staffetta 4×7,5 chilometri e salutare la Corea del Sud dopo una edizione delle Olimpiadi, per quanto riguarda il biathlon, davvero spettacolare. La gara si disputerà nella giornata di domani, venerdì 23 febbraio, e prenderà il via alle ore 12.15 italiane, le 20.15 coreane. L’Italia, sospinta da Lukas Hofer e Dominik Windisch (assieme a Thomas Bormolini e Giuseppe Montello), cercherà di ripetere la splendida prestazione realizzata nella staffetta mista, culminata con la medaglia di bronzo. L’impresa non sarà affatto semplice, dato che in prima fila per quanto riguardano i favori del pronostico, non possiamo non annoverare la Francia di Martin Fourcade, e la Norvegia con Johannes Boe a caccia di rivalsa dopo qualche delusione di troppo. Leggermente più indietro Germania, Svezia e, proprio, l’Italia. A Sochi 2014 il successo andò alla Russia, a Vancouver 2010 alla Norvegia, mentre a Torino 2006 vinse la Germania.

IN TV – La staffetta 4×7,5 chilometri maschile scatterà alle ore 12.15 italiane e sarà trasmessa in diretta su Eurosport e in diretta streaming su Eurosport Player e Premium Play. Anche la Rai, tramite Rai2 dovrebbe garantire la diretta dell’evento, assieme a RaiPlay ed al sito RaiSport.it. DIRETTA LIVE scritta dedicata su OASport.

 

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018





alessandro.passanti@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Bormolini, Chenal, Windisch, Hofer – Foto: FISI – Serge Schwan

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *