Seguici su

Biathlon

Biathlon, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: il programma di domenica 18 febbraio e gli azzurri al via nella mass start. Orario d’inizio e come vedere la gara in tv e Diretta Streaming

Pubblicato

il

Ultima gara individuale nel biathlon alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Domenica 18 febbraio è il giorno della mass start maschile di 15 km. Una gara di altissimo livello, “ristretta” ai migliori 30 atleti tra Coppa del Mondo e Olimpiade. Sarà l’occasione per vedere finalmente il testa a testa tra Martin Fourcade e Johannes Boe: il francese e il norvegese hanno vinto una gara a testa fin qui, ma domani si troveranno vicini, nell’uno contro uno. Ne vedremo delle belle.

Saranno due i rappresentanti dell’Italia al via, Lukas Hofer e Dominik Windisch. Entrambi hanno le carte in regola per sorprendere: il primo ha già dimostrato in stagione di andare forte sugli sci ma dovrà riuscire a limitare al minimo gli errori; il secondo ha già stupito con il bronzo nella sprint ed è pronto a ripetersi.

La mass start maschile di biathlon è in programma domenica 18 febbraio alle ore 12.15 italiane, quando a PyeongChang saranno le 20.15. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport e su Eurosport e in streaming su Rai Play ed Eurosport Player, quest’ultimo visibile anche ai clienti di Tim Vision.

Il programma di domenica 18 febbraio

ore 12.15 italiane     Mass start maschile 15 km – Lukas Hofer, Dominik Windisch

 

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

 





 

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fisi-Pentaphoto

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *