Seguici su

Freestyle

X Games 2018: i risultati della seconda giornata. Assegnate le medaglie in altre tre specialità

Pubblicato

il

Proseguono ad Aspen, in Colorado, gli X Games invernali 2018: nella notte italiana sono state assegnate le medaglie in altre tre specialità e si sono disputate delle qualifiche. Andiamo a scoprire tutti i risultati.

Nel Big Air snowboard maschile affermazione del canadese Max Parrot (quest’anno quinto in CdM a Copper Mountain), con 75.00 (frutto della somma dei due migliori risultati, ovvero 44.00 e 31.00), che ha preceduto il norvegese Marcus Kleveland (che a dicembre ha vinto la tappa di Coppa del Mondo di Moenchengladbach), attestatosi a quota 73.00 (47.00+26.00), mentre ha ottenuto il bronzo il nipponico Yuki Kadono, concludendo con 68.00 (38.00+30.00).

Nello Slopestyle snowboard femminile successo per la statunitense Jamie Anderson (vittoriosa a Cardrona in stagione), che ha stampato un grandioso 94.00 nella seconda run, beffando la compagna di squadra Julia Marino (11a a Snowmass in Cdm), fermatasi a 92.00. Il terzo gradino del podio è andato alla finlandese Enni Rukajarvi, che ha ottenuto quale best score 87.33.

Nello Snowmobile Freestyle il canadese Brett Turcotte, con il 92.00 della seconda run, ha battuto gli statunitensi Levi LaVallee, secondo con 88.00, e Justin Hoyer, terzo con 84.33. I primi due gradini del podio sono identici a quelli di ieri nella specialità Speed & Style: X Games da incorniciare per il canadese.

Nelle qualificazioni dello Slopestyle Ski maschile, infine, si è imposto lo statunitense Gus Kenworthy, che nella prima run ha fatto segnare 94.66.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per  iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pagina Facebook FIS Sarah Brunson

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *