Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Tirreno-Adriatico 2018 – Quali Campioni ci saranno? Mauro Vegni: “Interesse da Nibali, Aru, Dumoulin”. E Froome…

Pubblicato

il

Ieri è stata presentata la Tirreno-Adriatico 2018 ed è stato svelato il percorso. Sette tappe dal 7 al 13 marzo, la Corsa dei Due Mari sarà dedicata a Michele Scarponi e lo spettacolo non mancherà sulle strade che condurranno dal Lido di Camaiore a San Benedetto del Tronto. Mancano ancora due mesi all’inizio della piccola corsa a tappa ma si sta già discutendo su chi saranno i grandi campioni al via della Tirreno-Adriatico che come da tradizione precede la Milano-Sanremo. Il Direttore Mauro Vegni si è già lasciato andare in una dichiarazione rilasciata alla Gazzetta dello Sport: “Sono tanti i campioni che hanno mostrato grande interesse: Dumoulin, Nibali, Aru, Sagan, Kwiatkowski ma anche Froome, Quintana“. Chi sarà davvero al via?

Su Froome pende il caso salbutamolo e siamo tutti in attesa della sentenza. Dumoulin e Aru potrebbero essere davvero interessati all’appuntamento in vista del Giro d’Italia, Nibali avrà invece il Tour de France come grande obiettivo stagionale e vedremo se deciderà di cimentarsi anche in questa prova. Quintana invece vorrà difendere il Tridente conquistato lo scorso anno.





(foto Valerio Origo)
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *