Seguici su

Sport in tv

Tennis, Australian Open 2018: quando gioca Rafael Nadal il 17 gennaio? Orario d’inizio e come vedere la partita in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

Terza giornata degli Australian Open 2018. Mercoledì 17 gennaio inizia il secondo turno e torna in campo la parte alta del tabellone maschile. Torna in campo, dunque, Rafael Nadal, che affronterà l’argentino Leonardo Mayer. Un incontro certamente più probante rispetto al primo turno contro Victor Estrella Burgos, ma che comunque sarà tutt’altro che difficile da vincere per Rafa. I precedenti parlano chiaro: 4-0 per lo spagnolo, con l’ultimo risalente all’ultimo US Open, con Nadal che cedette il primo set al tie-break prima di vincere agevolmente al quarto.

La partita si giocherà domani mercoledì 17 gennaio sul campo centrale di Melbourne, la Rod Laver Arena. L’incontro sarà il terzo in programma, quello che chiuderà la sessione diurna, che avrà inizio all’una di notte italiana, le 11 del mattino in Australia. La diretta tv sarà come al solito su Eurosport HD, con la possibilità di poter assistere al match anche in streaming su Eurosport Player.

Il programma

Mercoledì 17 gennaio

Terzo match a partire dall’1

[1] Rafael Nadal vs Leonardo Mayer

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS 

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo Twitter Australian Open

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *