Seguici su

Football Americano

Super Bowl 2018, New England Patriots vs Philadelphia Eagles: quando si gioca? La data e il calendario. Programma, orari e come vederlo in tv

Pubblicato

il

Le finaliste del Super Bowl 2018 sono state definite. Saranno New England Patriots e Philadelphia Eagles a sfidarsi per il titolo NFL di questa stagione. È stato questo l’esito delle lunghe tre settimane di playoff culminate con i Conference Championships, le finali di AFC e NFC. Si tratta di una riedizione di quanto già visto al termine della stagione 2004, quando le due squadre si sfidarono per il titolo con la vittoria di New England.

Quest’anno le due squadre arrivano all’appuntamento come teste di serie numero uno delle rispettive Conference. I Patriots sono i campioni in carica, avendo trionfato lo scorso anno, e hanno macinato gli avversari, non senza difficoltà, come ci hanno ormai abituato da inizio millennio. Per New England, infatti, si tratta della terza partecipazione al Super Bowl in quattro anni, l’ottava da quando Tom Brady è in squadra. Philadelphia, invece, aveva perso il suo qb titolare e in pochi la ritenevano possibile di arrivare all’atto finale: gli Eagles, però, a suon di ottime prestazioni, hanno messo in fila Atlanta e Minnesota staccando il pass per la partita che vale il titolo.

Sarà come al solito un grande spettacolo, allo U.S. Bank Stadium di Minneapolis. L’evento che ferma l’America e il mondo intero, coniugando sport e spettacolo ai massimi livelli. Attesissimo, come sempre, l’half-time show, che quest’anno vedrà come protagonista Justin Timberlake. Il Super Bowl LII è in programma domenica 4 febbraio, con inizio alle ore 00.30. Sarà una lunga notte per scoprire la regina della stagione NFL, da vivere in diretta tv su Fox Sports HD, Italia Uno e Premium Sport HD, e in streaming su Sky Go e Premium Play.

 

IL PROGRAMMA

Lunedì 5 febbraio

00.30    Super Bowl LII

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL FOOTBALL AMERICANO

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Flickr Jeffrey Breal – <a href=”https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/”>CC-BY-SA 2.0</a>

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *