Seguici su

Snowboard

Snowboard, Coppa del Mondo 2018: Austria profeta in patria nel PSL a squadre di Bad Gastein

Pubblicato

il

Trionfo austriaco nel primo Team Event di PSL stagionale per la Coppa del Mondo di snowboard: a Bad Gastein i padroni di casa fanno esplodere il pubblico cogliendo il successo con la coppia formata da Sabine Schoeffmann ed Alexander Payer. Niente da fare per i colori italiani: dopo il podio di ieri di Maurizio Bormolini, non arrivano altre soddisfazioni per gli azzurri.

Schoeffmann/Payer, seconda squadra austriaca, riescono a sconfiggere nella Big Final i tedeschi Ramona Hofmeister e Stefan Baumeister. A completare il podio c’è il primo team di casa, quello formato da Claudia Riegler e Andreas Promegger, che nella finalina hanno battuto Russia 2 formata da Natalia Soboleva e Dmitry Sarsembaev. I grandi favoriti, gli altri russi Tudegesheva/Loginov, entrambi vincitori nella gara di ieri, si sono arresi ai quarti di finale.

Stesso discorso per Italia 1, formata da Nadya Ochner e Roland Fischnaller: sconfitta con Austria 1 e settima piazza conclusiva. Eliminati al primo turno invece Alice Lombardi e Christoph Mick.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SULLO SNOWBOARD

Foto: FB Ochner

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *