Seguici su

Snowboard

Snowboard alpino, Coppa del Mondo Bansko 2017-2018: superano le qualificazioni solo Mirko Felicetti ed Edwin Coratti

Pubblicato

il

Male gli azzurri nelle qualificazioni dello slalom gigante parallelo valido per la tappa di Coppa del Mondo di snowboard alpino in quel di Bansko. Si qualificano solo due atleti del Bel Paese per la fase finale che si disputerà nel pomeriggio: si tratta di Mirko Felicetti ed Edwin Coratti.

Tante difficoltà per la squadra al maschile sul difficile pendio bulgaro. La qualificazione è stata vinta dall’austriaco Sebastian Kislinger con il tempo di 1:14.31. Ottava piazza per un positivo Mirko Felicetti, vicinissimo anche Edwin Coratti, reduce dal podio di Rogla, in decima posizione. Impegni non proibitivi per loro negli ottavi di finale. Eliminati invece Christoph Mick, 20mo, Aaron March, 25mo, Roland Fischnaller e Maurizio Bormolini, che hanno disputato una prima run da dimenticare.

Tra le donne solito dominio per Ester Ledecka che non lascia scampo alle avversarie e si candida per l’ennesima vittoria stagionale. Malissimo Nadya Ochner, solo 29ma e per l’ennesima volta eliminata in qualifica.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SULLO SNOWBOARD

gianluca.bruno@oasport.it

Foto: FB Snowboard World Cup

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *