Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Milan-Lazio, le ultime notizie. Tornano Kalinic e Rodriguez, Immobile dal 1′?

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 31 gennaio si giocherà Milan-Lazio, semifinale d’andata della Coppa Italia 2018 di calcio. Allo Stadio San Siro si preannuncia una sfida particolarmente accesa e appassionante, un incontro equilibrato che si giocherà a soli tre giorni di distanza dalla sfida di campionato vinta dai rossoneri con il tanto discusso gol di gomito di Cutrone. Oggi i biancocelesti cercheranno un pronto riscatto per avvicinarsi alla Finale di Roma.

Gattuso punterà su Kalinic che aveva lasciato a riposo in campionato, l’attaccante dovrebbe trovare spazio al posto di Cutrone per giocare nel tridente offensivo con Suso e Calhanoglu. Difesa a quattro con il ritorno di Rodriguez al posto di Antonelli mentre la regia sarà affidata a Montolivo.

Inzaghi, invece, ributterà nella mischia il bomber Ciro Immobile alle cui spalle agirà Felipe Anderson. Luis Alberto giocherà solo se la punta non dovesse recuperare fisicamente. Marusic e De Vrij non dovrebbero giocare, al loro posto ci saranno due tra Basta, Wallace e Luiz Felipe. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Lazio, semifinale d’andata della Coppa Italia 2018 di calcio.

 

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, Wallace, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile.

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *