Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico, Europei 2018: quando gareggia Carolina Kostner? Tutti gli orari e il programma. Come vedere le gare in tv e Diretta Streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE.

Carolina Kostner sarà la punta di diamante dell’Italia agli Europei 2018 di pattinaggio artistico che si svolgeranno a Mosca (Russia) dal 17 al 21 gennaio. La nostra stella andrà a caccia di una medaglia ma se la dovrà vedere contro le tre padrone di casa che vogliono monopolizzare il podio: l’altoatesina dovrà davvero superarsi con la sua infinita grazia se vorrà realizzare l’ennesima impresa di una carriera sfavillante e lanciarsi nel migliore dei modi verso le Olimpiadi di PyeongChang 2018.

Di sicuro la 30enne darà l’anima per cercare di far saltare il banco e regalarsi un’altra gioia nella rassegna continentale che più volte l’ha vista laurearsi Campionessa sfruttando il suo talento innato. Carolina Kostner vuole dare una risposta importante a tutto il Vecchio Continente e al circuito in generale in vista dell’appuntamento più importante del quadriennio dove andrà a caccia di un nuovo podio.

L’azzurra scenderà sul ghiaccio giovedì 18 gennaio per lo short program, poi appuntamento a sabato 20 gennaio per il programma libero. La nostra portacolori è tornato nel primo gruppo di merito e quindi gareggerà insieme alle migliori. Siamo ancora in attesa della starting list ufficiale per conoscere il minuto preciso in cui Carolina Kostner scenderà sul ghiaccio.

Queste le date, il programma dettagliato e gli orari d’inizio delle gare di Carolina Kostner agli Europei 2018 di pattinaggio artistico. Le gare saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport ed Eurosport, in diretta streaming sul sito della Rai e su Eurosport Player (e Sky Go), in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

GIOVEDI’ 18 GENNAIO:

10.30      Short program (femminile)

SABATO 20 GENNAIO:

16.30      Free skating (femminile)

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *