Seguici su

Live Sport

Pattinaggio artistico, Europei 2018 oggi (18 gennaio): programma, orari e tv. Come vedere le gare in Diretta Streaming

Pubblicato

il

Oggi giovedì 18 gennaio si disputa la seconda giornata di gare agli Europei 2018 di pattinaggio artistico in corso di svolgimento a Mosca. Sul ghiaccio russo saranno impegnate le donne e le coppie di artistico, entrambe con lo short program che spalancherà poi le porte verso i liberi di sabato. Si preannuncia un grande spettacolo con il meglio che il Vecchio Continente è in grado di proporre e l’Italia vorrà essere assoluta protagonista.

Ci affidiamo in particolar modo a Carolina Kostner e Ondrej Hotarek/Valentin Marchei che vanno a caccia delle medaglie. L’altoatesina se la dovrà vedere con l’intera Armata Russa guidata da Evgenya Medvedeva ma punta comunque al podio, la coppia azzurra è tra le favorite per il risultato di lusso in una gara che dovrebbe essere particolarmente combattuta.

Di seguito il programma dettagliato e gli orari d’inizio delle gare di giovedì 18 gennaio agli Europei 2018 di pattinaggio artistico. Le gare saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport e su Eurosport, in diretta streaming sul sito della Rai e su Eurosport Player (e su Sky Go), in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (a Mosca sono due ore avanti rispetto a noi).

 

GIOVEDÌ 18 GENNAIO:

10.30      Short program femminile

16.55      Free skating coppie artistico

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *